Manutenzione Caldaie Immergas

A Villanuova s/c, Gavardo, Muscoline, Vallio Terme, Manerba, San Felice del Benaco, Puegnago del Garda e Polpenazze d/G

Il Centro Autorizzato Immergas di Tonoli Nicola è una ditta artigiana abilitata alla manutenzione degli impianti termici a gas, in ottemperanza alla legislazione tecnica nazionale vigente, che è selezionata, formata e costantemente aggiornata direttamente da Immergas.
Oltre a offrire assistenza tempestiva ed efficace per ogni guasto legato alla vostra caldaia a gas, ci occupiamo di manutenzione ordinaria, proponendo diversi programmi di manutenzione compresi di pulizia del dispositivo e di analisi della combustione.
Grazie a interventi professionali e mirati siamo in grado di garantirvi il perfetto funzionamento della vostra caldaia a gas. Nel caso la vostra copertura assicurativa copra il guasto possiamo fornire preventivi dettagliati a titolo gratuito. Ci occupiamo inoltre di servizi di consulenza.
Per informazioni sulla manutenzione di caldaie Immergas chiamateci subito telefonicamente o tramite email.

Solo ricambi originali Immergas

A garanzia della qualità del prodotto e della professionalità che contraddistingue tutto il team dell’azienda, utilizziamo solo ed esclusivamente pezzi di ricambio originali Immergas. I prodotti del marchio italiano leader del settore della caldaie a gas rappresentano infatti i più alti livelli di innovazione tecnologica e qualità dei materiali. Tonoli Nicola è disponibile per servizi di manutenzione di caldaie Immergas 7 giorni su 7 (nel periodo invernale) a tutti i clienti stagionali e annuali.

Certificazione di qualità documentata

Ogni intervento di manutenzione e riparazione offerto dal Centro Autorizzato di Tonoli Nicola, situato a Villanuova Sul Clisi, è accompagnato dalla certificazione di qualità e tutta la relativa documentazione necessaria ai fini legislativi e da esibire in caso di controlli eseguiti dagli enti locali competenti.

Programmi di manutenzione Immergas

Passa al Nuovo

Dal 2024 i Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas offrono la formula Passa al Nuovo.

La soluzione Passa al Nuovo comprende un pacchetto di servizi esclusivi, quali:

  • consente al Cliente di beneficiare gratuitamente della garanzia Formula Comfort 10 anni (FC10 anni), a condizione che sottoscriva lo specifico contratto con un Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas per la manutenzione annuale della caldaia;
  • è attivabile su tutte le caldaie con potenza minore o uguale a 35 kW, all’atto del collaudo o  comunque su prodotti con data collaudo superiore al 1 gennaio 2022; dall’estensione sono esclusi gli eventuali optional abbinati alla caldaia.
  • è un’iniziativa su caldaie in garanzia limitata nel tempo e riservata alle ditte appositamente autorizzate ad attivarla.
  • l’attivazione è gratuita.

Formula Comfort

Solo i Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas possono offrire Formula Comfort: la soluzione migliore per trascorrere dai 5 ai 10 anni senza preoccupazioni*.

Tutti i vantaggi gratuiti di Formula Comfort comprendono un pacchetto di servizi esclusivi e gratuiti:

  • Ricambi originali: l’eventuale sostituzione di componenti avviene con ricambi originali senza alcun onere di spesa;
  • Manodopera: in caso di guasti, il cliente non deve corrispondere alcun costo di manodopera;
  • Diritto fisso di chiamata: in caso di intervento non si deve corrispondere alcun costo fisso di chiamata;
  • Servizio 7 giorni su 7: nel periodo invernale comprende gratuitamente il servizio di assistenza 7 giorni su 7;
  • Intervento 24 ore: offre la precedenza sulle chiamate urgenti con interventi tempestivi entro le 24 ore.

Non solo, la garanzia Formula Comfort assicura anche:

  • prestazioni e servizi con standard elevati, garantiti da Immergas;
  • certezza di rispettare le operazioni richieste dalla legge;
  • manutenzione ordinaria annuale;
  • analisi dei prodotti della combustione biennale;
  • garanzia costante di sicurezza, affidabilità e risparmio.

*l’attivazione gratuita non si applica su tutti i modelli di caldaie.

Programma Plus

Il programma di manutenzione Plus permette di usufruire della professionalità e dei servizi dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas anche senza estendere il periodo di garanzia del prodotto.

Ecco il pacchetto di prestazioni:

  • certezza del rispetto delle operazioni richieste dalla legge
  • manutenzione ordinaria annuale
  • analisi dei prodotti della combustione biennale
  • precedenza sulle chiamate per urgenze (intervento entro 24 ore)
  • manodopera gratuita in caso di interventi riconducibili al prodotto
  • diritto fisso di chiamata gratuito in caso di interventi riconducibili al prodotto
  • compilazione del libretto impianto e della necessaria documentazione
  • servizio 7 giorni su 7 nel periodo invernale (a pagamento)

Il programma di manutenzione Plus non comprende i costi dei componenti di ricambio sostituiti dopo i due anni di garanzia convenzionale Immergas.

Programma Standard

Il programma Standard è la formula base che copre gli interventi di manutenzione ordinaria sulla tua caldaia.

Ecco il pacchetto di prestazioni:

  • certezza del rispetto delle operazioni richieste dalla legge
  • manutenzione ordinaria annuale
  • analisi dei prodotti della combustione biennale
  • precedenza sulle chiamate per urgenze (intervento entro 24 ore)
  • compilazione del libretto impianto e della necessaria documentazione
  • servizio 7 giorni su 7 nel periodo invernale (a pagamento)

Il programma di manutenzione Standard non comprende i costi dei componenti di ricambio sostituiti, della manodopera e del diritto fisso di chiamata dopo i due anni di garanzia convenzionale Immergas.

Decalogo dei servizi Immergas attivi 

Il decalogo Immergas

Il Centro Autorizzato di Tonoli Nicola mette a vostra disposizione il decalogo dei servizi Immergas al completo:

  1. Per urgenze interviene in 36 ore, come tempo massimo, dalla chiamata 
  2. Esegue gratuitamente la verifica iniziale e l’analisi di combustione iniziale, avviando la garanzia convenzionale delle caldaie Immergas. Tale garanzia ha durata 2 anni solo se eseguita da un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas
  3. Tra ottobre e febbraio è reperibile, per urgenza, anche il sabato e la domenica mattina. Iniziativa Immergas “7 giorni su 7” 
  4. Propone diverse formule di abbonamento relative alla manutenzione ordinaria tra cui Formula Comfort, la soluzione più completa e conveniente che consente di estendere la garanzia convenzionale Immergas da 2 fino ad un massimo di 10 anni
  5. Utilizza ricambi originali Immergas, a garanzia della qualità del prodotto 
  6. Assicura l’esecuzione della manutenzione ordinaria a regola d’arte. Le verifiche relative a tale intervento comportano circa 1 ora di lavoro 
  7. Certifica l’intervento di manutenzione ordinaria compilando la relativa documentazione, necessaria ai fini legislativi e da esibire in caso di controlli eseguiti dagli enti locali competenti
  8. Adotta un listino prezzi consultabile da parte del cliente e depositato presso Immergas 
  9. Su richiesta realizza preventivi per riparazioni e manutenzioni, presso l’abitazione del cliente 
  10. È inserito nella lista dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas, i cui nominativi e i relativi recapiti sono reperibili tramite: sito immergas.com – numero verde 800-306 306 – e-mail assistenza@immergas.com

Ulteriori informazioni sui servizi per caldaie

  • Per urgenza si intende assenza di produzione di acqua calda sanitaria o assenza di produzione di energia termica per il riscaldamento invernale. Per tali richieste il Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas assicura l’intervento entro 36 ore dalla chiamata, con esclusione della domenica e dei giorni di festività nazionale 
  • L’analisi di combustione eseguita gratuitamente durante la verifica iniziale, è una speciale iniziativa fornita dai Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas a favore dell’installatore e del cliente finale 
  • L’intervento del sabato e della domenica, fuori dal periodo di garanzia convenzionale, viene eseguito dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas richiedendo al cliente il pagamento di un supplemento sulla tariffa ordinaria 
  • Per conoscere le caratteristiche dell’offerta e le modalità di adesione a Formula Comfort, si invita a consultare il depliant e a rivolgersi al proprio Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas di riferimento 
  • Immergas assicura la disponibilità dei ricambi originali degli apparecchi fino a dieci anni dall’uscita di produzione  
  • Per conoscere tutte le verifiche eseguite dal Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas, durante l’intervento di manutenzione ordinaria, è possibile chiedere al tecnico di consultare il “Codice Deontologico del Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas” 
  • Gli interventi di manutenzione periodici si configurano come attività affidate da parte del responsabile dell’esercizio e manutenzione dell’impianto (occupante dell’unità immobiliare), senza che ciò comporti una delega di responsabilità al Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas 
  • Il listino prezzi può subire variazioni in base ai parametri (tenore di vita, andamento dei prezzi) indicati da ogni specifico mercato  
  • La redazione del preventivo richiede l’uscita del tecnico presso l’abitazione del cliente e l’esecuzione di interventi sull’apparecchio. Tali attività prevedono il pagamento da parte del cliente di un importo adeguato al tempo impiegato dal tecnico 
  • Il Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas ha scelto come attività la manutenzione e l’assistenza di apparecchi a gas, delegando all’installatore la realizzazione di impianti, nonché l’ampliamento degli stessi e la sostituzione di generatori

Contattaci adesso, siamo a tua disposizione per ogni tipologia di consulenza